Condizioni di vendita

PAGAMENTI

I Prezzi esposti sono validi solo per l’Italia e non comprensivi di I.V.A.
Le spese di consegne all’indirizzo indicato dal cliente sono variabili a seconda della città indicata e del peso e del volume dei prodotti acquistati.

Il Pagamento può essere effettuato:

  1. utilizzando le Carte di Credito convenzionate ; Nardone Trading srl utilizza il gateway bancario di Stripe per tutti i pagamenti elettronici. Per i pagamenti con carta di credito gli estremi della carta sono trasmessi tramite connessione sicura https al gateway di Stripe che ci restituisce esclusivamente i dati mascherati della carta (Token). Per tale ragione la Nardone Trading srl non detiene i numeri di carta di credito dei propri Clienti ma esclusivamente il riferimento univoco ai dati stessi che risiedono sui Server Sicuri Stripe. Possono essere utilizzate carte di credito emesse da qualunque banca, purché appartenenti ai circuiti autorizzati.
  2. anticipatamente a mezzo bonifico.

I soggetti che necessitano di fattura devono farne richiesta al momento dell’ordine inserendo il N° di Partita I.V.A e codice univoco nell’apposita area di cassa.

 

CONSEGNA

La Nardone Trading srl consegna direttamente all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’ordine;
A seconda dell’area di destinazione della merce, le consegne potranno avvenire in un arco di tempo che varia dai 2 ai 15 giorni, salvo contrattempi.

AREE DI CONSEGNA

La Nardone Trading srl effettua le consegne su tutto il territorio Nazionale avvalendosi di corrieri.

INDISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente indisponibili, la Nardone Trading srl provvederà ad informarne tempestivamente il cliente, ferma restando la facoltà di quest’ultimo di rinunciare all’ordine.

CANCELLAZIONE DEGLI ORDINI

Il cliente può procedere alla cancellazione scrivendo all’indirizzo info.nardone@gmail.com

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206 e successive modifiche, ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 14 giorni dal ricevimento, dandone avviso a Nardone Trading srl – 80047 San Giuseppe Vesuviano , chiamando il numero di telefono +39 3511453623 o scrivendo all’indirizzo mail info.nardone@gmail.com .
Sarà cura della Nardone Trading srl provvedere al rimborso di quanto pagato entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso da parte del cliente. Nelle zone servite dal sistema distributivo della Nardone Trading srl il ritiro della merce è a cura dell’Azienda e dunque il cliente non deve sostenere nessun onere. In ogni caso, eventuali costi di spedizione sostenuti dal cliente per la restituzione della merce alla Nardone Trading srl  sono rimborsati insieme al prezzo della merce e agli eventuali contributi pagati dal cliente.

RECLAMI

Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni è possibile contattare direttamente l’indirizzo info.nardone@gmail.com  citando il numero dell’ordinazione assegnato alla conclusione dell’ordine e riportato nella conferma ordine inviata via E Mail.
Si informa inoltre che la Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito
http://ec.europa.eu/odr

TUTELA DEI MINORI

I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d’ordine on line.